mercoledì, aprile 04, 2007

Non Credo

NON Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
NON Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli.
Non Credo che per mezzo di Lui tutte le cose sono state create per noi uomini.
NON Credo che il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
NON Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
NON Credo nella Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
NON aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà.

Nema

1 commento:

Laura ha detto...

Non mi pento e non mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, nè di aver offeso qualcuno tanto da meritare i suoi castighi, perché il peccato è qualcosa legato alla sfera religiosa e non mi appartiene, ma mi dispiace di aver commesso azioni che possono aver recato un danno a qualcuno, ma quel qualcuno infitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa chi è? Non propongo a nessuno ma solo a me di non recare più danno alcuno... prometto di non fare più disastrini...