sabato, febbraio 24, 2007

"Ha la faccia come il culo!"

Berlusconi ospite di "Otto e Mezzo" (23-02-07) invitato dal suo amico, nonché ministro dei rapporti con il parlamento nel primo governo Berlusconi, Giuliano Ferrara (direttore del giornale di proprietà della moglie del presidente di Forza Italia, "Il Foglio") parla, tra le altre cose, del conflitto di interesse delle "Sinistre", dice:"Volevamo risolvere il vero conflitto di interessi, quello grave, macroscopico, delle cooperative rosse (...) che non pagano le imposte". Parlando del conflitto che lo coinvolge direttamente, che Ferrara chiama potenziale, Berlusconi dice: "Non ha riscontro..."

Però ho letto che:
La legge n.361 del 1957 all'articolo 10 afferma: "Non sono eleggibili (...) coloro che (...) risultino vincolati con lo Stato (...) per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica".

Le frequenze radiotelevisive sono concessioni statali, l'etere è pubblico!!!

Dati i numerosi possedimenti in campo mediatico, edilizio e assicurativo della famiglia Berlusconi, nel luglio 1994 alcuni esponenti di centro sinistra presentarono ricorso contro l'elezione di Berlusconi. La Giunta per le elezioni, anche grazie ad una parte degli esponenti del PDS del neo-segretario Massimo D'Alema, decide di rigettare il ricorso.

Ovviamente anche i conflitti delle "Sinistre" sono altrettanto dannosi per il Paese, ma che sia Berlusconi a parlarne è esageratamente surreale.

3 commenti:

Laura ha detto...

"Ci sono i buoni come sei tu per un'amicizia in più...
...c'è la speranza che d'ora in poi un futuro avremo noi,dai Silvio, sulla terra c'è ancora il sole...
...dai Silvio, questo mondo si può salvare,dai Silvio...
...salta i pericoli, vola tra gli alberi, corri corri,oltre gli ostacoli per tutti gli uomini liberi,contro i nemici non perderti, non fermarti mai..."

Sigla di Conan(ironicamente dedicata a Silvio, che non si ferma mai!)

Anonimo ha detto...

ahahahah! davvero silvio non si ferma mai, continua a sparare cazzate!!

Anonimo ha detto...

bella a tutti i visitatori di questo diario,io mi ritenevo un po persa sul web mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminili.html]semi di marijuana femminili[/url] ed a un certo punto mi sono accorta di essere in questo sito ed ho ritenutodi chiudere la pagina poi ho desistito e sai che non è stato tempo perso. grazie