domenica, febbraio 10, 2008

Brancamenta e i 100 Folli

Sì, questo blog esiste ancora ed è ormai diventato, da tempo, un semplice contenitore dei miei deliranti resoconti, o meglio rapporti come direbbe Burroughs. Dunque, il nostro, cioè io, si prepara ad andare a Roma per suonare in un'orchestra di 80 chitarre e 20 bassi, avendo imparato a leggere e interpetrare le note da poco più di un mese. Io ed il mio amico Edo siamo al movimento numero 3 (Drive) che corre a ben 132 bpm e siamo nella merda fino al collo, come cazzo facciamo?! E' veramente improponibile per me, volutamente ignorante, finirà tutto in una mega rissa con il fascista Glenn Branca? Oppure mi sarà consentito esprimermi all'interno delle dissonanze e dei downstroke? Il tutto potrebbe essere trasmesso dalla neonata emittente CRC Channel, ma è tutto ancora in forse, dipende da quanto vogliamo "rischiare". Proseguendo con gli aggiornamenti posso comunicare a me stesso, chi altri legge questo blog altrimenti? Che ho iniziato una collaborazione con la blogzine indieforbunnies, per cui scriverò recensioni di dischi e di concerti, oltre ad improbabili interviste. Per ora questo è tutto, sono immerso in un mare di note in cui affogo e solo un pezzo di legno chiamato chitarra mi tiene a galla...

4 commenti:

Laura ha detto...

Affascinante metafora (quella della chitarra che ti tiene a galla in un mare di note...), e sarà fichissimo per me assistere a questo concerto all'Auditorium di Roma, e poi leggere la tua recensione su questi tre giorni con Glenn Branca (che dovresti scrivere per "Rumore", giusto?).
Io registrerò la performance, così magari può essere trasmessa su CRC Channel (tu e Vincenzo vi occuperete di tutto ovviamente).
La copertina del disco (Disco not disco)che hai recensito su indieforbunnies mi fa venire in mente che ho ancora i volumi di Valentina da finire di leggere...(lo prseudonimo di Blue Vinyle che hai scelto per scrivere sul Blogzine è "evocativo", mi piace molto).

Edolaido ha detto...

RESISTERE RESISTERE RESISTERE

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e